WWW.ODONTOTECNICO.IT consente all’utente di memorizzare nel proprio computer o di stampare gli estratti delle pagine a condizione che:
– il documento serva solo a scopi informativi.
– il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali.
– si faccia riferimento all’autore, quando il documento viene usato.
Qualsiasi riproduzione, distribuzione o memorizzazione di qualunque specie e forma, completa o parziale, è vietata senza il preventivo consenso scritto da parte di WWW.ODONTOTECNICO.IT . In nessun caso é ammesso alterare, cambiare, modificare o adattare il sito web, nè il materiale messo a disposizione.

Le pagine di questo sito web, vengono fornite “come sono”. Nessun genere di garanzia, espressa o implicita, è fornita in relazione all’esattezza, attendibilità o al contenuto delle pagine. WWW.ODONTOTECNICO.IT si riserva il diritto di modificare o rimuovere le pagine in qualsiasi momento.

WWW.ODONTOTECNICO.IT non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente dalle sue pagine.

Si desidera altresì precisare che WWW.ODONTOTECNICO.IT non è affiliato, sponsorizzato o legato in alcun modo, né direttamente né indirettamente, con nessuna delle terze parti citate nelle sue pagine.

Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari. Tutti i riferimenti fatti a nomi, marchi, prodotti e servizi di terze parti o hyperlinks verso siti di terze parti non costituiscono in alcun modo una sponsorizzazione di suddette terze parti.

Tutte le immagini presenti nel sito sono di proprietà di Alessio Feci e non possono essere usate per nessun motivo senza esplicito permesso scritto.

Per ulteriori informazioni potete scrivere direttamente a: [email protected]